Non si può certo dire che l'Inter e Roberto Mancini stiano con le mani in mano in vista della prossima stagione. Dopo avere osservato e mostrato interessamenti, anche in prima persona, per Touré, Vida e Jovetic, ieri, il tecnico nerazzurro, accompagnato da Fausto Salsano, si è mosso per Dybala. La sua presenza in tribuna al Tardini, infatti, ha certificato come i nerazzurri siano vigili sull'argentino, ed è ormai chiaro come, nei desideri del Mancio, per l'Inter che verrà, ci sia la coppia d'attacco Icardi-Dybala.
copertina
Dybala, Mancini a Parma non per studiare: obiettivo era un altro. Ma Zamparini…
Non si può certo dire che l’Inter e Roberto Mancini stiano con le mani in mano in vista della prossima stagione. Dopo avere osservato e mostrato interessamenti, anche in prima persona, per Touré, Vida e Jovetic, ieri, il tecnico...
Chiaro, non era ieri che si dovevano verificare le qualità dell'attaccante del Palermo ma, secondo il Corriere dello Sport, la presenza in tribuna, è stata però utile per lanciare un messaggio al giocatore, a fargli capire quanto Mancini sia interessato a lui. Di certo Dybala avrà gradito anche perché il suo obiettivo è quello di restare in Italia, a dispetto degli interessamenti di Arsenal e Psg. Al di là della missione a Parma del Mancio, però, la strada per l’Inter rimane in salita perché Zamparini sta facendo il possibile per alimentare un’asta e soprattutto perché non accetta contropartite tecniche.
© RIPRODUZIONE RISERVATA