- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
Da mesi FcInter1908.it sta seguendo la situazione relativa a Paulo Dybala, l'attaccante dell'Instituto, considerato uno dei più brillanti talenti argentini.
Dybala è stato bloccato fino a giugno dal suo club, che però ha confermato che il futuro del giocatore sarà in Italia. Ora arrivano conferme sulla pole position acquisita dall'Inter, che lavora sul giocatore, molto apprezzato da CapitanZanetti che lo ha invitato anche ad un match della Fondazione Pupi, già da tempo.
Anche Gianluca Di Marzio, tramite il suo blog, conferma l'interesse nerazzurro: "È l’Inter adesso la squadra italiana più interessata e più vicina a Paulo Dybala, attaccante classe 93, il nuovo talento del calcio argentino. Dybala gioca e segna nell’Instituto di Cordoba nella Primera B Nacional (la nostra serie B), è stato seguito anche dal Napoli che poi ha deciso di non accelerare. L’Inter invece sta lavorando a fari spenti per provare a chiudere quest’operazione, prevista comunque per l’estate prossima. Nel giro di una settimana, si avranno segnali più precisi sulla possibile conclusione dell’affare".
© RIPRODUZIONE RISERVATA