Paulo Dybala ha parlato ai microfoni di SkySport24 in esclusiva e ha avuto modo di dire la sua sulla gara contro il Bayern e anche sulla prossima partita della Juventus, quella contro l'Inter di domenica sera. Ecco cosa ha detto l'attaccante argentino:
copertina
DYBALA: “PRIMA DELLA JUVE AVEVO SENTITO MANCINI. IL CONFRONTO CON ICARDI…”
Paulo Dybala ha parlato ai microfoni di SkySport24 in esclusiva e ha avuto modo di dire la sua sulla gara contro il Bayern e anche sulla prossima partita della Juventus, quella contro l’Inter di domenica sera. Ecco cosa ha detto...
- Quando ieri sera siete rientrati negli spogliatoi, a fine primo tempo, cosa vi siete detti?
Di stare tranquilli, sapevamo che il Bayern poteva farci male perché giocano in area, ma anche noi avevamo avuto possibilità di segnare. Dopo il loro secondo gol siamo usciti dalla nostra metà campo e li abbiamo fatti sbagliare.
- A fine partita la vostra impressione qual è stata?
Che possiamo crederci e che alla prossima partita possiamo fare il risultato che vogliamo.
- Il tuo gol ha dato la scossa, è il primo in Champions, cosa ti è passato per la testa?
Aver segnato in CL è bellissimo, avevo cercato il gol anche in altre partite. Il mio gol è stato importante per caricare la squadra e l'ambiente che ci ha aiutato tanto.
- Come potete mettere in difficoltà il Bayern a Monaco?
Penso che dovremo pressarli di più e non abbassarci troppo perché loro un gol possono farlo prima o dopo. Sono una squadra che riescono a fare due-tre gol a qualsiasi squadra. Possiamo fare bene.
- Quante possibilità avete di passare il turno con una vittoria o un pari?
Non è facile, sarebbe più bello passarlo con una vittoria. Due gol nel loro campo è difficile da fare.
- Domenica arriva all'Inter. Potevi essere dall'altra parte, hai sentito Mancini?
Prima di venire alla Juve avevo parlato con Mancini. L'ho ringraziato per questo, ma ho sempre voluto giocare nella Juve, dal primo giorno che ho saputo che c'era la Juve su di me, non ho pensato ad altro.
- C'è un motivo in particolare?
Perché è la squadra più forte di Italia secondo me.
- Che pensi del confronto argentino con Icardi?
Penso che è bello. Ma lui fa l'attaccante d'area. io faccio la seconda punta. Ci sarebbe da fare un confronto con Mandzukic. Mi fa piacere che sta andando bene, magari un giorno avremo la possibilità di giocare insieme.
© RIPRODUZIONE RISERVATA