copertina

Inter, il vantaggio su Dybala sta per terminare. Da Sanchez una doppia richiesta

Andrea Della Sala

L'argentino aspetta l'Inter, ma non in eterno. Il club nerazzurro sta trovando difficoltà a smaltire il reparto offensivo

L'Inter e Dybala si stanno aspettando, ma questa attesa non durerà in eterno. Il club nerazzurro è bloccato dalle uscite: per poter ingaggiare l'argentino deve prima liberare spazio in attacco.

"Il cileno Sanchez è il primo ostacolo che impedisce di percorrere il cammino verso Dybala. Il cileno con i dirigenti discute soprattutto di buonuscita: chiede una cifra oltre i 4, che gli permetterebbe di compensare un eventuale contratto al ribasso con un altro club. Il problema è che destinazioni esotiche, dal Giappone all’Arabia, sono state già respinte: Alexis si sente un top e vuole un campionato top. L’Inter spera comunque di poterlo accompagnare all’uscita a giorni", si legge su La Gazzetta dello Sport.

"Senza il cileno, si esplorerà il mercato nel tentativo (tutt’altro che facile) di trovare squadra a Dzeko o Correa e liberare l’ultima casella per la Joya. Il vantaggio competitivo dell’Inter resiste e pure la preferenza di Paulo per il nerazzurro, ma non è a tempo indeterminato. Se non riceverà nuovi chiari messaggi da Marotta, Paulo si sentirà libero di fare chiacchierate più approfondite con Napoli e Roma", conclude Gazzetta.