copertina

Dybala segna a raffica, Barrera: “Ho una proposta per chi lo acquista…”

Daniele Mari

Paulo Dybala continua a segnare a raffica e i corteggiatori aumentano di giorno in giorno. A Inter, Roma e Napoli si sono aggiunge ultimamente Real Madrid e Barcellona, con le Merengues in particolare che hanno già preso i primi contatti con...

Paulo Dybala continua a segnare a raffica e i corteggiatori aumentano di giorno in giorno. A Inter, Roma e Napoli si sono aggiunge ultimamente Real Madrid e Barcellona, con le Merengues in particolare che hanno già preso i primi contatti con l'entourage del giocatore.

Il presidente dell' Instituto, Juan Carlos Barrera, che ha ceduto i diritti economici di Dybala ad un gruppo di imprenditori guidati da Gustavo Mascardi per 3,5 milioni di euro, comincia forse a pentirsi della cessione e lancia una proposta: "Ho cominciato a muovere i primi passi e sto parlando con il gruppo di imprenditori (che detiene il cartellino ndr) perché Paulo resti con noi anche il prossimo anno", ha detto il presidente al quotidiano Olè.

Barrera, però, oltre al parere favorevole di Mascardi deve ottenere anche quello del giocatore e della società che lo acquisterà. Ma il presidente dell' Instituto si mostra fiducioso: "Ci sono giocatori, anche ottimi, che vanno in Europa, si fanno un anno in panchina e poi tornano. Per questo dico che potrebbe essere vantaggioso anche per il club che acquisterà Dybala lasciarlo un altro anno nell'Instituto affinché giochi in Serie A".

Tutte ipotesi, in attesa di capire la cosa più importante, ovvero quale sarà la squadra che si aggiudicherà questo talento argentino, che è diventato da ieri capocannoniere della Serie B con 17 reti.