Ieri sera, dall'evento Sky al Foro Italico, sono arrivate le parole di Beppe Marotta su Dybala. «Credo sia appetibile da molti club. Noi in questo momento abbiamo un reparto offensivo di grande qualità con 5 giocatori che hanno contribuito a quello che è il miglior attacco: siamo la squadra che ha segnato di più e quindi da questo punto di vista non abbiamo particolari problemi. Detto questo apprezzo le sue qualità», le parole dell'ad nerazzurro.
copertina
Sky – Dybala-Inter, pista aperta. Ma difficile senza cessioni
Il giocatore argentino piace a molti club ed è appetibile perché è un parametro zero. Marotta ha ammesso che piace ma servono delle cessioni
Le sensazioni sull'operazione che lo porterebbe a Milano? A Skysport hanno sottolineato: "Se non trovasse squadra fino a giugno resta appetibile anche per l'Inter, non può non piacere il suo talento. Ma l'Inter deve portare a termine e si tratta di operazioni di rinnovo per mantenere la rosa robusta anche nella prossima stagione. Ci saranno anche operazioni in uscita: impossibile pensare che il club non ceda nessuno in estate. Poi bisognerà capire in base all'offerta di chi si tratta e che incastri di mercato potrebbero essere fatti. Ma l'operazione Dybala, senza uscite sembra difficile. Che piaccia e che possa arrivare all'Inter in estate è una porta che dobbiamo tenere assolutamente aperta perché il calciatore piace e anche molto alla società nerazzurra".
(Fonte: SS24)
© RIPRODUZIONE RISERVATA