L'Inter lavora al ritorno di Lukaku e in contemporanea tratta con Dybala per trovare un accordo sul contratto e sull'ingaggio. Qualora arrivassero entrambi e rimanesse anche Lautaro Martinez, Inzaghi avrebbe a disposizione un attacco micidiale, ma qualcuno dovrebbe lasciare Milano. L'indiziato numero uno sembra essere Edin Dzeko.
copertina
Dzeko, estimatori non mancano. Dybala+Lukaku, cambiano carte in tavola con l’Inter
Come riporta l'esperto di mercato Alfredo Pedullà su Gazzetta.it, "Edin non è più un bambino, marzo 1986, ha un altro anno di contratto e all’Inter starebbe benone se tutti questi “movimenti grandi stelle” in attacco non fossero l’anticamera di un possibile ridimensionamento del minutaggio. Magari non si sente più un titolare fisso, ma di sicuro non parcheggerebbe a vita in panchina con il rischio di giocare spezzoni. Certo, quando l’Inter ufficializzerà Lukaku e Dybala qualche domanda il gigante bosniaco se la porrà".
"A maggior ragione se Lautaro fosse sempre una certezza nerazzurra e se Correa restasse al suo posto un’estate dopo il suo matrimonio con i nerazzurri. Quindi, dobbiamo aspettare. Se ipoteticamente finisse sul mercato, gli estimatori non mancherebbero: teniamo conto anche delle big italiane che potrebbero avere bisogno di un ariete con le sue caratteristiche, senza dimenticare il resto d’Europa e qualche offerta milionaria da posti lontani. Ma è ancora presto, sarebbe il caso di aspettare prima le altre mosse di Marotta e Ausilio, intendiamo il nero su bianco", si legge su Gazzetta.it.
© RIPRODUZIONE RISERVATA