copertina

Dzeko sogno Inter, Pellegrini: “Dobbiamo parlare del suo contratto. Credo che…”

Daniele Mari

Il Manchester City ha ben sei giocatori che, dal prossimo anno, saranno in scadenza, visti i contratti fino al 2015. Si tratta di Edin Dzeko, Samir Nasri, James Milner, Aleksandar Kolarov, Micah Richards e Martin Demichelis. Il tecnico dei...

Il Manchester City ha ben sei giocatori che, dal prossimo anno, saranno in scadenza, visti i contratti fino al 2015. Si tratta di Edin Dzeko, Samir Nasri, James Milner, Aleksandar Kolarov, Micah Richards e Martin Demichelis.

Il tecnico dei Citizens, Manuel Pellegrini, ha parlato in particolar modo della situazione dell'attaccante bosniaco, sogno dell'Inter e vero protagonista del titolo appena vinto dal Manchester City.

Pellegrini non ha blindato Dzeko, rimandando ogni discorso: "Ora discuteremo tutte le situazioni contrattuali più complicate. Ci sono altri cinque giocatori in scadenza nel 2015, non solo Edin. Penso però che Edin sia migliorato tanto in questa stagione. Non solo per il fatto di segnare perché quello l'ha sempre fatto, ma per il modo di lavorare per la squadra durante tutta la partita. Penso che questa sia la cosa più importante che ha fatto quest'anno. Ora gioca per la squadra anche senza palla, non aspetta solo di ricevere il pallone per segnare. Lavora per tutti i 90 minuti e gioca anche bene".

Tanti complimenti ma un "resterà" chiaro e tondo non è arrivato.