copertina

E arrivò anche la conferma di Dybala: “Voglio e sogno l’Inter!”

Daniele Mari

L’Inter vuole Dybala, Dybala vuole l’Inter e l’Instituto vuole cedere Dybala all’Inter. Tutti i tasselli del puzzle Cordoda-Milano stanno andando al loro posto e dopo le dichiarazioni di dirigenti e procuratori, riportate...

L'Inter vuole Dybala, Dybala vuole l'Inter e l'Instituto vuole cedere Dybala all'Inter. Tutti i tasselli del puzzle Cordoda-Milano stanno andando al loro posto e dopo le dichiarazioni di dirigenti e procuratori, riportate costantemente da fcinter1908.it, arrivano anche quelle del diretto interessato, che non ammettono replica: "Il mio sogno è giocare nell'Inter. Sono entusiasmato all'idea di giocare lì a partire da giugno. Prima voglio la promozione con l'Instituto e poi passare all'Inter. E' il mio grande desiderio", ha confessato il giovane attaccante ai colleghi di Dia a Dia.

Perché l'affare si chiuda definitivamente va chiarita la questione dei diritti economici del giocatore, che l'Instituto avrebbe venduto all'imprenditore Gustavo Mascardi e alla società Pencilhill Limited, senza il consenso del giocatore. Ci sono di mezzo regolamenti e norme federali, ma tutto sarà più chiaro dall'inizio della prossima settimana, quando i rappresentanti del club argentino sono attesi in Italia.