E' tempo di decisioni in casa Inter. La società nerazzurra ha tutta una serie di giovani che sono letteralmente sommersi di richieste da squadre più o meno blasonate di Serie A. A questo punto, Ausilio e Mazzarri dovranno decidere se mandare questi giovani a giocare o se inserirli in trattative per arrivare a obiettivi più pronti.
copertina
E’ assalto ai giovani Inter: fila per Mbaye, Biraghi e Duncan. Tutti i casi da risolvere…
E’ tempo di decisioni in casa Inter. La società nerazzurra ha tutta una serie di giovani che sono letteralmente sommersi di richieste da squadre più o meno blasonate di Serie A. A questo punto, Ausilio e Mazzarri dovranno decidere se...
In prima fila c'è Ibrahima Mbaye, per il quale si è mossa mezza Serie A: Lazio, Udinese, Cagliari, Palermo oltre a piste estere come Monaco e Liverpool
Tante richieste hanno anche Alfred Duncan (Udinese e Palermo) e Cristiano Biraghi (Genoa e Chievo), per non parlare di Francesco Bardi, per il quale in pole sembra scattata la Sampdoria.
Ma sono nomi caldi anche quelli di Benassi (dovrebbe finire al Torino in prestito), Krhin (pronto per il rientro alla base), Laxalt (piace alla Samp e può finire nell'affare Biabiany), oltre a Samuele Longo, che ha mercato sia in Italia (l'Udinese di Strama può essere un'idea) che all'estero.
E da quest'anno in Serie A farà capolino anche un altro talento nerazzurro, quel Lorenzo Crisetig che finalmente potrà dimostrare il suo valore nel calcio che conta (Inter e Parma devono risolvere la comproprietà e il Chievo lo aspetta).
Il tesoretto Inter c'è (tecnico ed economico), ora spetta alla società nerazzurra decidere come utilizzarlo al meglio. Ecco la "formazione" dei giovani interisti: Bardi, Biraghi, Mbaye, Bianchetti, Crisetig, Krhin, Duncan, Benassi, Laxalt, Garritano, Longo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA