copertina

E’ bingo Inter: c’è il si di Lucas per giugno, si tratta. E spuntano Oscar e Fernando…

Daniele Mari

Marco Branca sta lavorando alacremente sull’affare Lucas. Appurato che per gennaio l’impresa è quasi impossibile, il dt nerazzurro sta gettando le basi per il colpaccio estivo. E le novità che arrivano in serata sono estremamente...

Marco Branca sta lavorando alacremente sull'affare Lucas. Appurato che per gennaio l'impresa è quasi impossibile, il dt nerazzurro sta gettando le basi per il colpaccio estivo. E le novità che arrivano in serata sono estremamente positive. 

Branca ha ottenuto l'ok di Lucas, che gradisce la destinazione e che apprezza il lungo corteggiamento della società nerazzurra, che lo segue da otto mesi. Incassato il sì del giocatore, ora Branca sta lavorando sul San Paolo, per cercare di bloccare il giocatore per la prossima estate.

Ma, come riferisce Sky, il lavoro di Branca non si ferma qui. Sono due centrocampisti i nomi nuovi per l'Inter: si tratta di Oscar, compagno di squadra di Juan nell'Internacional e grande protagonista del Mondiale Under 20 (tripletta in finale) e Fernando Lucas Martins, centrocampista più difensivo del Gremio (classe 1992).

Sono queste le ultime piste che sta seguendo Branca in Brasile.