copertina

E’ fatta per Schelotto. Bellomo al Catania per Lodi?

Riccardo Fusato

Non si hanno certezze, ma lo sbarco di Balotelli al Milan,ha di fatto dato un’acelerata al mercato dell’Inter. Ieri sera,infatti, i nerazzurri avrebbero raggiunto l’accordo con l’Atalanta per Schelotto. Costo? Ai...

Non si hanno certezze, ma lo sbarco di Balotelli al Milan,ha di fatto dato un'acelerata al mercato dell'Inter. Ieri sera,infatti, i nerazzurri avrebbero raggiunto l'accordo con l'Atalanta per Schelotto. Costo? Ai bergamaschi andranno 3,5 milioni più la metà di Livaja valutata 2,4. Conferme i tal sesno sono arrivate dallo stesso giocatore, che ha dichiarato: "sono molto felice", coronando di fatto il suo sogno di giocare nell'Inter del suo idolo Zanetti.

Il mercato dell'Inter, comunque non si fermerà all'italo-argentino. Stramaccioni ha più volte chiesto un centrocampista e nella serata di ieri è giunta l'indiscrezione, che i nerazzurri avrebbero fatto una proposta allo Stoccarda per Kuzmanovic.il cui contratto andrà  in scadenza a giugno. Fonti concrete raccontano che stia preparando il ritorno in Italia: lo Stoccarda vorrebbe 2,4 milioni, il Liverpool e il Valencia sarebbero più avanti di Inter, Fulham e Marsiglia: il fatto che a luglio costi zero non agevola troppo l’operazione, però l’Inter ci sta pensando da giorni.

Ma attenzione alle sorprese.Secondo la Gazzetta dello Sport, l'Inter starebbe chiudendo con il Bari per Bellomo. Il talento dei pugliesi però, non arriverà subito alla Pinetina, ma potrebbe essere girato al Catania per provare a prendere Lodi. Di sicuro su Bellomo Branca e soci hanno accelerato e a prescindere dalla trattativa con i siciiliani arriverò all''Inter, con più possibilità per giugno.