Saphir Taider ha potuto festeggiare un traguardo storico per il suo paese: per la prima volta, infatti, l'Algeria si è qualificata per gli ottavi di finale di un Mondiale.
copertina
E’ festa grande per Saphir Taider. Ma l’Algeria agli ottavi fa slittare M’Vila?
Saphir Taider ha potuto festeggiare un traguardo storico per il suo paese: per la prima volta, infatti, l’Algeria si è qualificata per gli ottavi di finale di un Mondiale. L’interista, che pure ha perso il posto in squadra, sarà...
L'interista, che pure ha perso il posto in squadra, sarà quindi impegnato in Brasile almeno fino al 30 giugno, quando l'Algeria cercherà l'impresa impossibile contro una delle favorite alla vittoria finale, la Germania di uno scatenato Mueller.
Il passaggio del turno dell'Algeria, però, complica un po' i piani dell'Inter almeno a livello temporale. Taider, infatti, deve ancora dare una risposta al Rubin Kazan, che sta cercando di convincerlo a trasferirsi in Russia. La risposta di Taider è fondamentale per lo sbarco a Milano di Yann M'Vila, che sta solo aspettando la convocazione per sbarcare nuovamente in Italia e sottoporsi alle visite mediche.
Difficile, a questo punto, che la risposta di Taider possa arrivare prima della sfida tra l'Algeria e la Germania. Tutto rimandato a inizio luglio?
© RIPRODUZIONE RISERVATA