- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
L'Inter slava, l'Inter degli "ic" perde i pezzi? Secondo Tuttosport sì. Solo Ivan Perisic, al momento, ha la certezza di restare alla Pinetina nella prossima stagione.
"Dunque si ripartirà da Perisic, oggi unico punto fermo della colonia slava nerazzurra nonostante sul croato siano forti le pressioni del mercato: Conte lo ha visionato personalmente diverse volte e ha mandato pure degli osservatori del Chelsea a seguirlo. Piace molto e potrebbe essere uno dei rinforzi chiesti ad Abramovic, ma l'Inter su di non ci sente, a meno che non arrivi un assegno da 35-40 milioni. Perisic sarà uno dei giocatori da cui ripartirà Mancini, tant'è vero che il tecnico ha chiesto un suo "doppione" per la fascia destra (da Candreva a Gabbiadini, passando per Marlos dello Shakhtar, Bellarabi, Thauvin e Nani)", scrive Ts.
E gli altri? Su Brozovic, scrive Ts, l'Inter "non si opporrà a una sua eventuale partenza, sempre che la squadra interessata metta sul piatto 20-25 milioni (l'Arsenal ci pensa, è in ballo con lo svizzero Xhaka). Brozovic potrebbe essere l'uomo "cassa", a differenza di Ljajic. Il serbo ha inciso poco, è stato determinante in poche gare, nonostante Mancini lo abbia spesso pungolato. Niente da fare: inoltre gli 11 milioni che la Roma attende per il riscatto sono troppi per una squadra che dovrà muoversi col bilancino sul prossimo mercato".
Anche Handanovic e Jovetic sono sul mercato. Per il portiere, ad oggi, non ci sono offerte mentre su Jovetic il rischio è la minusvalenza rispetto ai 14,5 milioni da dare al City.
(Tuttosport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA