copertina

E in Olanda si celebra il day after: “Inter sorpresa dal Twente, freschezza e rapidità  le armi degli olandesi”

Il giorno dopo in Olanda si celebra il pareggio del Twente contro i campioni d’Europa in carica che naturalmente viene vissuto come una vittoria importante. I quotidiani esaltano la squadra di Preud’homme capace di inchiodare...

Giovanni Montopoli

Il giorno dopo in Olanda si celebra il pareggio del Twente contro i campioni d'Europa in carica che naturalmente viene vissuto come una vittoria importante. I quotidiani esaltano la squadra di Preud'homme capace di inchiodare l'undici di Benitez sul 2 a 2 dopo esser stati capaci di ribaltare il risultato iniziale rischiando addirittura di portare a casa il bottino pieno.“Il Twente sorprende l'Inter” questo il titolo del “Telegraaf” che focalizza l'attenzione sulla perla di Jansenn che al minuto 20 regala il  pareggio ai padroni di casa con una punizione magistrale; continua sempre il Telegraaf  "il Twente ieri sera ha aperto in grande stile un nuovo capitolo nella storia del club. Un mix di freschezza e rapidità tattica hanno fruttato il meritato punto contro un Inter che è apparsa sorpresa dalle potenzialità della squadra olandese".

Come il Telegraaf anche il Volkskrant parla di SORPRESA e SPETTACOLO esaltando un punto che vale una vittoria “Twente, un punto meritato” titola l'altro quotidiano olandese, continuando poi “Il Twente celebra la sua prima apparizione nell'elite del calcio con un punto meritato contro la squadra campione in carica”