copertina

E’ la settimana di Lucio e Silvestre. Per Ranocchia…

Riccardo Fusato

L’obbiettivo, seppur tra mille problemi, è quello di dare a Stramaccioni una rosa il più possibile completa per il ritiro di Pinzolo per poter quindi preparare al meglio il preliminare del 2 Agosto. Questa settimana sarà molto importante...

L'obbiettivo, seppur tra mille problemi, è quello di dare a Stramaccioni una rosa il più possibile completa per il ritiro di Pinzolo per poter quindi preparare al meglio il preliminare del 2 Agosto. Questa settimana sarà molto importante in proposito. Lucio entro al masimo giovedì dovrebbe risolvere i suoi problemi e accordarsi con il Fenerbahçe; c'è da limare qualcosa con il club turco, ma la sensazione è che in 2 giorni l’affare si possa fare.

Dopo la cessione del centrale brasiliano, l'Inter proverà a chiudere per Silvestre. Se da una parte c’è sempre il Milan che fa ombra su sull'Italo/Argentino,  l’Inter però avrebbe già l’accordo col club siciliano per un pagamento triennale pari a 8,2 milioni di euro.

E poi c'è Ranocchia; E' previsto per oggi o domani un incontro in sede. L'intenzione dell'Inter è quella di portare l'ex Genoa in ritiro, insieme a Chivu, Samuel e Juan, ma l’ipotetico arrivo dello stesso Silvestre potrebbe rimettere il centrale nella condizione di voler cambiare aria per giocare in maniera continuativa. Lo vogliono all’estero e non è da escludere un parcheggio solo in prestito: ieri si era sparsa la voce di uno scambio con Menez del Psg, voce senza seguito; mentre prosegue l’interesse del City, del quale piace da tempo De Jong.