- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
La settimana che sta arrivando potrebbe essere decisiva per il ritorno di Mattia Destro all'Inter. Il Siena ha la metà del cartellino, ma non sembrerebbe intenzionata a riscattarlo dal Genoa che una volta ottenuto l'intero giocatore potrà intavolare la trattativa con l'Inter. Preziosi, per dire di sì vuole Longo, attaccante campione d'Italia con la Primavera di Bernazzani: la società di Corso Vittorio Emanuele cercherà di rinnovare la comproprietà per non perdere definitivamente un giocatore in cui crede molto.
FRONTE GIOVINCO - L'Inter starebbe trattando con il Parma l'italiano che però è per metà juventino. Tutto dipenderà da come verrà risolta la comproprietà tra ducali e bianconeri. Il 22 giugno è l'ultimo giorno utile per rinnovare. Il 23, se accordo non ci sarà, verranno aperte le buste. Per avere 'la formica atomica' i nerazzurri avrebbero messo sul piatto Juan Jesus e Faraoni più un conguaglio. I gialloblù preferirebbero Coutinho, ma Strama lo ha indicato tra i suoi preferiti per la prossima stagione.
DIFESA - Arriverà nei prossimi giorni anche il si ufficiale di Chivu che rinnova per due anni. Si continua a lavorare sul fronte Silvestre: per il difensore Zamparini chiede 10 mln. Potrebbe finire in mezzo all'operazione la seconda metà di Viviano che è diviso tra i due club, ma la comproprietà è di 18 mesi, significa che non deve essere rinnovata nell'immediato. Non si spengono le voci che parlano di Kolarov e Debuchy che sarebbe il terzino chiamato a sostituire Maicon. Ieri, dalla Francia è spuntata la voce di un Nasri in rotta di collisione con il City e l'Equipe ha parlato di un futuro che potrebbe colorarsi di nerazzurro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA