copertina

E’ la settimana di Mattia Destro. E per Giovinco l’Inter offre…

Eva A. Provenzano

La settimana che sta arrivando potrebbe essere decisiva per il ritorno di Mattia Destro all’Inter. Il Siena ha la metà del cartellino, ma non sembrerebbe intenzionata a riscattarlo dal Genoa che una volta ottenuto l’intero giocatore...

La settimana che sta arrivando potrebbe essere decisiva per il ritorno di Mattia Destro all'Inter. Il Siena ha la metà del cartellino, ma non sembrerebbe intenzionata a riscattarlo dal Genoa che una volta ottenuto l'intero giocatore potrà intavolare la trattativa con l'Inter. Preziosi, per dire di sì vuole Longo, attaccante campione d'Italia con la Primavera di Bernazzani: la società di Corso Vittorio Emanuele cercherà di rinnovare la comproprietà per non perdere definitivamente un giocatore in cui crede molto. 

FRONTE GIOVINCO - L'Inter starebbe trattando con il Parma l'italiano che però è per metà juventino. Tutto dipenderà da come verrà risolta la comproprietà tra ducali e bianconeri. Il 22 giugno è l'ultimo giorno utile per rinnovare. Il 23, se accordo non ci sarà, verranno aperte le buste. Per avere 'la formica atomica' i nerazzurri avrebbero messo sul piatto Juan Jesus e Faraoni più un conguaglio. I gialloblù preferirebbero Coutinho, ma Strama lo ha indicato tra i suoi preferiti per la prossima stagione. 

DIFESA - Arriverà nei prossimi giorni anche il si ufficiale di Chivu che rinnova per due anni. Si continua a lavorare sul fronte Silvestre: per il difensore Zamparini chiede 10 mln. Potrebbe finire in mezzo all'operazione la seconda metà di Viviano che è diviso tra i due club, ma la comproprietà è di 18 mesi, significa che non deve essere rinnovata nell'immediato. Non si spengono le voci che parlano di Kolarov e Debuchy che sarebbe il terzino chiamato a sostituire Maicon. Ieri, dalla Francia è spuntata la voce di un Nasri in rotta di collisione con il City e l'Equipe ha parlato di un futuro che potrebbe colorarsi di nerazzurro.