- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
ANTEPRIMA FCINTER1908.IT - E' rottura definitiva tra Casemiro e il San Paolo sul rinnovo di contratto. Il giocatore classe 1992, obiettivo di mercato dell'Inter ma non solo, guadagna 15.000 real brasiliani al mese (poco meno di 7.000 euro) e nè l'offerta di 40 mila real al mese nè quella di 60 mila real al mese (300.000 euro) lo hanno convinto a rinnovare fino al 2016 (il suo contratto attuale scade nel 2015 ndr).
La clausola rescissoria di Casemiro è di 7 milioni di euro per il Brasile e 30 per l'estero. Ma ora il San Paolo ha fatto sapere che non verranno fatte nuove offerte di rinnovo al giocatore: o accetta l'ultima offerta o continuerà a giocare con l'ingaggio attuale, in attesa che qualche club europeo paghi la clausola rescissoria.
Intanto, Globoesporte, uno dei principali quotidiani brasiliani, fa sapere che Casemiro ha confessato ad amici di essere pronto ad approdare in Europa, con l'Inter in pole position per accaparrarselo, ma anche Milan e Roma sulle sue tracce.
Il San Paolo ripete da tempo che chi vuole Casemiro deve pagare i 30 milioni della clausola, ma l'agente Julio Fressato è convinto che il giocatore si possa prendere con 20 milioni, cifra che comunque l'Inter non sembra disposta a raggiungere.
La riproduzione, anche parziale, dell'articolo è consentita solo previa citazione della fonte FcInter1908.it. I trasgressori saranno segnalati a norma di legge
© RIPRODUZIONE RISERVATA