copertina

Ecco che cosa ha detto Ausilio all’agente di Guarin. E il capitolo attaccante…

Piero Ausilio ha incontrato l’agente di Guarin per dettare le condizioni per una eventuale cessione.Come riferiscono a Sky, adesso bisognerà vedere se ci sono squadre interessate al colombiano. Lo Zenit non è da escludere. L’Inter...

Simona Castellano

Piero Ausilio ha incontrato l'agente di Guarin per dettare le condizioni per una eventuale cessione.Come riferiscono a Sky, adesso bisognerà vedere se ci sono squadre interessate al colombiano. Lo Zenit non è da escludere.L'Inter ha stabilito che Guarin non verrà venduto per meno di 16 milioni. la società infatti non ha bisogno di vendere. Se l'offerta sarà giusta allora se ne potrà parlare.

La campagna acquisti dell'Inter infatti è stata completata - come riferiscono a SkySport - eventualmente soltanto un attaccante esterno potrebbe arrivare o con eventuale cessione di Guarin (per Cerci, Firmino e Biabiany) o con un prestito magari proprio di Biabiany.

Non è una priorità l'acquisto dell'attaccante - sottolineano a Sky - così come non è una priorità la cessione di Alvarez o di Guarin. I giocatori verranno ceduti solo a determinate cifre, quelle fissate dalla società.