copertina

Ecco cosa è successo dopo Inter-Verona: Thohir terrorizzato da uno scenario

Interessante retroscena oggi, sulle pagine del Corriere dello Sport, in merito alla visita del presidente Thohir negli spogliatioi nel post gara contro il Verona. A differenza di quanto filtrato il tycoon non avrebbe incrociato Mazzarri che a sua...

Riccardo Fusato

Interessante retroscena oggi, sulle pagine del Corriere dello Sport, in merito alla visita del presidente Thohir negli spogliatioi nel post gara contro il Verona.

A differenza di quanto filtrato il tycoon non avrebbe incrociato Mazzarri che a sua volta era già impegnato nel tour per le interviste. L'azionista di maggioranza ha chiamato Fassone e Ausilio in una saletta e i tre hanno analizzato la partita per 20’: l’indonesiano ha voluto sapere il loro pensiero sulla prova della squadra, il perché delle sostituzioni e, in generale, di un’altra “incompiuta”.

Thohir è preoccupato all'idea che la sua Inter possa rimanere fuori dall'Europa nella prossima stagione, anche se i due dirigenti hanno cercato di guardare gli aspetti positivi: primo,  la squadra, pur in emergenza, per un tempo e mezzo aveva fatto bene, secondo, la gara con il  Verona era stata sfortunata e “danneggiata” dall’errore di Medel, ma anche che le dirette concorrenti hanno problemi e frenano spesso. Il magnate ha preso atto e si è consultato sia con Bolingbroke che con Williamson per avere anche un punto di vista... economico della vicenda allenatore. Al rientro in hotel, ha annullato una cena che aveva in programma e ha continuato i faccia a faccia con i suoi più fidati collaboratori fino a notte fonda, convincendosi che in questo momento la soluzione migliore è avere pazienza.