L'Inter non molla Alexis Sanchez e farà il possibile per strapparlo all'Udinese. Le piste Tevez e Ramirez in questi ultimi giorni sembrano le più caldeggiate dalla stampa ma l'uomo che il presidente Moratti continua a corteggiare in maniera assidua è sempre il cileno.
copertina
“Ecco la mossa dell’Inter per arrivare a Sanchez”
L’Inter non molla Alexis Sanchez e farà il possibile per strapparlo all’Udinese. Le piste Tevez e Ramirez in questi ultimi giorni sembrano le più caldeggiate dalla stampa ma l’uomo che il presidente Moratti continua a...
L'ostacolo più grande da superare per arrivare al Nino Maravilla è lo stesso, il prezzo che si aggirerebbe intorno ai 30/35 milioni. A questo punto spetta all'uomo mercato nerazzurro, Marco Branca cercare di sfruttare al meglio la prelazione data dall'Udinese all'Inter per cercare di inserire nell'operazione contropartite tecniche che abbattano la spesa per le casse nerazzurre - ovviamente il tutto dovrà essere fatto prima che da Manchester sponda City arrivino offerte pesanti al patron friulano Pozzo.
Il quotidiano gratuito Leggo oggi ha rivelato le possibili mosse (che ormai da tempo circolano sui quotidiani) che potrebbero far avvicinare la società di Corso Vittorio Emanule al giocatore sudamericano. Secondo il Free Press a Udine andrebbero in comproprietà Santon e Obi valutati 5 e 3 milioni per la metà. A questo punto abbassata la cifra a 20 milioni, l'Inter tenterà di farla scendere ulteriormente a 15 milioni con l'aggiunta successiva di Coutinho, a sua volta in comproprietà o in prestito.
© RIPRODUZIONE RISERVATA