Gian Piero Gasperini si prepara a rivoluzionare l'Inter. Il tecnico nerazzurro, dopo il passo falso col Palermo, ha deciso di cambiare, non solo modulo, ma anche uomini in vista del match contro il Trabzonspor, con un occhio sempre anche alla partita contro la Roma di sabato sera.
copertina
Ecco la nuova Inter di Gasperini, con tre dubbi
Gian Piero Gasperini si prepara a rivoluzionare l’Inter. Il tecnico nerazzurro, dopo il passo falso col Palermo, ha deciso di cambiare, non solo modulo, ma anche uomini in vista del match contro il Trabzonspor, con un occhio sempre anche...
Questa sera, in Champions League, Gasperini opterà per la difesa a quattro, e qui sorge il primo dubbio: Ranocchia o Samuel accanto a Lucio? L'italiano è favorito, con Jonathan, Lucio appunto e Nagatomo a completare il reparto.
A centrocampo, che sarà a tre, c'è il secondo dubbio: Obi o Stankovic? Il nigeriano parte in pole per far compagnia a Zanetti, riportato in mediana, ed Esteban Cambiasso.
Sneijder dovrebbe riprendersi la trequarti e il suo ruolo di leader della squadra, mentre in attacco c'è l'ultimo dubbio del tecnico interista: Pazzini o Milito? La certezza, nonostante la stecca di Palermo, sembra essere Zarate, con Pazzini ad oggi favorito sul Principe per il ruolo di prima punta.
Questi i probabili undici (4-3-1-2): Julio Cesar, Jonathan, Lucio, Ranocchia, Nagatomo, Zanetti, Cambiasso, Obi, Sneijder, Pazzini, Zarate.
© RIPRODUZIONE RISERVATA