copertina

Ecco la prima proposta Inter per Biabiany. Ausilio ha più di un jolly: tutti i dettagli

Jonathan Biabiany resta un obiettivo alla portata dell’Inter. Il dt Piero Ausilio lavorerà da oggi sulla trattativa che potrebbe riportare alla Pinetina l’esterno francese. Il Parma, però, spara alto e chiede 8 milioni di euro, cifra...

Alessandro De Felice

Jonathan Biabiany resta un obiettivo alla portata dell'Inter. Il dt Piero Ausilio lavorerà da oggi sulla trattativa che potrebbe riportare alla Pinetina l'esterno francese.

Il Parma, però, spara alto e chiede 8 milioni di euro, cifra che l'Inter non sborserà mai. Ma Ausilio ha più di un jolly, a partire da Schelotto proseguendo con Ruben Botta. I nerazzurri, secondo Tuttosport, proveranno ad imbastire l'affare su uno scambio di prestiti ma è difficile che il Parma possa cedere a queste condizioni.

"L'Inter sarà probabilmente costretta a inserire un obbligo di riscatto a una cifra prefissata il tutto senza sacrificare Botta, giocatore su cui Ausilio crede ciecamente. Tra l'altro, qualora il Parma dovesse cedere Paletta, potrebbero diventare ottime contropartite pure Campagnaro e Silvestre (mentre la Sampdoria ha chiesto Andreolli)", scrive il quotidiano.