- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
Alla vigilia del derby, Eder ha parlato della stracittadina e del momento della squadra nerazzurra ai microfoni di Inter Channel.
Queste le sue parole:
-Prove generali con Donnarumma già fatte? Hai dato dritte?
È un giovane molto forte, ci siamo allenati insieme per dieci giorni. Non importa chi segna: io, un altro compagno, l'importante è vincere. Sappiamo che il derby è una partita fondamentale per noi, in questo punto della stagione. Chiunque segni speriamo di ottenere i tre punti, perché è troppo importante per noi.
-Entusiasmo ritrovato?
Ho sempre detto che questa squadra ha grandi qualità, magari qualcosa non andava prima. Quando le cose non vanno di solito nel calcio, in Italia e altrove, c'è un cambio di allenatore. Pioli è esperto, è un bravo allenatore, conosce bene il nostro campionato. Ho visto clima e intensità diversi tornando dalla Nazionale, spero ci possa dare una grande mano questa cosa. Stiamo preparando bene il match, è una partita importante per raggiungere il nostro obiettivo, la Champions, dobbiamo iniziare a fare risultati. Questa partita vale più di tre punti, se vinci dopo hai anche più entusiasmo, per questo è così importante.
-Clima milanese da derby?
Sono in Italia da tanti anni, ho avuto la fortuna di vederne già tanti di derby, di giocarli. Ho già visto questo clima e spero domenica ci sia un bel clima anche allo stadio e che alla fine possiamo festeggiare.
(Fonte: Inter Channel)
© RIPRODUZIONE RISERVATA