- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
Eder, il giorno dopo Inter-Juve, si è concesso ai microfoni di Premium Sport: "Prima della partita, il presidente c'ha detto che se avessimo vinto ci avrebbe portato fuori a cena. C'ha fatto piacere, siamo stati a cena con lui e siamo stati un po' insieme visto che non è sempre qua a Milano. Ha distribuito a tutti un Moon Cake? Sì, è vero. Ma non l'abbiamo ancora aperto. C'ha spiegato che è il dolce che si usa in Cina alla festa della famiglia e tenendo lui tanto alla nuova famiglia dell'Inter c'ha voluto regalare questi dolci. Ancora non l'ho provato".
VICINANZA - "Penso che sia importantissimo. Dopo questo cambio tutti si aspettano il nuovo proprietario. E' la seconda volta che viene, questa vicinanza ci fa molto piacere. Sono sempre molto vicini".
SEGRETO - "Non c'è nessun segreto, ci vogliono tempo e lavoro. Come tutti sappiamo abbiamo cambiato allenatore, tante squadre partono dal ritiro. Col cambio è normale che ci vuole un po' di tempo. Siamo col mister da 5-6 settimane, stiamo capendo ciò che vuole. Non è detto che ieri sia stata una grandissima partita e che non ci siano cose che lui vuole che miglioriamo. Quindi penso che la vittoria di ieri ci dà fiducia"
© RIPRODUZIONE RISERVATA