copertina

Edgar Ié e Agostinho Cá, è Inter: ecco le cifre

Daniele Mari

L’Inter ha messo le mani su due dei più importanti talenti portoghesi del futuro. I due gioielli della Primavera dello Sporting Lisbona, freschi vincitori del campionato Primavera, Edgar Ié e Agostinho Cá sono infatti prossimi allo sbarco...

L'Inter ha messo le mani su due dei più importanti talenti portoghesi del futuro. I due gioielli della Primavera dello Sporting Lisbona, freschi vincitori del campionato Primavera, Edgar Ié e Agostinho Cá sono infatti prossimi allo sbarco in nerazzurro. La notizia pubblicata ieri da La Gazzetta dello Sport ha trovato conferme in Portogallo, dove sono emerse anche le cifre del doppio trasferimento, grazie ad A'bola.

FCINTER1908.IT, primo sito italiano, riporta i dettagli dell'affare concluso dai dirigenti nerazzurri: l'Inter pagherà subito 800.000 euro, con la possibilità di raggiungere i 3 milioni di euro con bonus legati agli obiettivi raggiunti dai due giocatori.

Classe 1994, Edgar Ié è un poderoso centrale originario della Guinea-Bissau ma con nazionalità portoghese, presa da poco. Classe 1993, Agostinho Cá è invece un centrale di centrocampo, destro di piede, che gioca prevalentemente davanti alla difesa. Ha anche lui doppia nazionalità, portoghese e della Guinea.