Lontano, come non era mai successo. Massimo Moratti ha ancora il trenta per cento dell'Inter, ma mai come in questo periodo vive a distanza da quella che sarà comunque la sua squadra per sempre. Si è defilato: quest'anno non è salito neanche a Pinzolo per salutare 'i suoi' ragazzi e i tifosi. Impegni di lavoro, ma anche la necessità - forse - di staccarsi dal passato, da qualcosa che è stato e non è più. Dicono che su questo distacco stia avendo un peso anche la gestione del nuovo proprietario nerazzurro che ha deciso di cambiare radicalmente la società di Corso Vittorio Emanuele e i volti che la rappresentano.
copertina
EDICOLA – GdS: Tentazione Moratti, vuole lasciare l’Inter. Thohir e Mazzarri
Lontano, come non era mai successo. Massimo Moratti ha ancora il trenta per cento dell’Inter, ma mai come in questo periodo vive a distanza da quella che sarà comunque la sua squadra per sempre. Si è defilato: quest’anno non è...
La Gazzetta dello Sport in edicola oggi parlerà proprio di questo come apprendiamo dal titolo in prima pagina: "Tentazione Moratti. Ora potrebbe lasciare. Da quasi tre mesi è lontano dalla squadra. Vorrebbe dimettersi dalla presidenza onoraria. Thohir e Mazzarri cercheranno di trattenerlo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA