copertina

EDICOLA – I giornali sportivi: C’è Palacio per il salto in alto. Arriva il tabù Atalanta

“Credo sia arrivato il momento che giochi Palacio dal primo minuto”. Sarà una prova per capire come sta, quanti minuti può reggere, ma soprattutto sarà il ritorno che tanti interisti aspettano. Rodrigo si è spesso caricato...

Eva A. Provenzano

"Credo sia arrivato il momento che giochi Palacio dal primo minuto". Sarà una prova per capire come sta, quanti minuti può reggere, ma soprattutto sarà il ritorno che tanti interisti aspettano. Rodrigo si è spesso caricato l'Inter sulle spalle quando ero necessario, viene da un periodo complicato per un infortunio alla caviglia che non gli ha permesso di allenarsi nelle migliori condizioni. Però adesso sta meglio e gli altri due attaccanti hanno bisogno di tirare almeno un po' il fiato, dovranno alternarsi. Oggi si gioca con l'Atalanta e lui è favorito per un posto a fianco ad Icardi ("corre come un dannato", ha detto il suo allenatore), con Osvaldo pronto a entrare dalla panchina. Conferme sul rientro dell'argentino tra i titolari sono arrivate da Mazzarri che ieri ha parlato in conferenza stampa. E così le prime pagine dei quotidiani in edicola oggi che parlano proprio di lui. 

LA GAZZETTA DELLO SPORT -Thohir a San Siro. Palacio in campo per ripartire. Il presidente stasera ritrova Moratti. Mazzarri contro un tabù: i nerazzurri non battono l'Atalanta dal 2010.

TUTTOSPORT - Ecco l'Atalanta: c'è Palacio per il salto in alto. Ausilio rinnova fino al 2017.