copertina

EDICOLA – I quotidiani sportivi: “Carew è un giallo, dubbi sui primi test”

Eva A. Provenzano

Il presidente Massimo Moratti e Andrea Stramaccioni hanno spiegato che John Carew non è ancora un giocatore dell’Inter. Oggi il calciatore farà i test medici del Coni e si aggregherà alla squadra alla Pinetina e nel ritiro nerazzurro...

Il presidente Massimo Moratti e Andrea Stramaccioni hanno spiegato che John Carew non è ancora un giocatore dell'Inter. Oggi il calciatore farà i test medici del Coni e si aggregherà alla squadra alla Pinetina e nel ritiro nerazzurro resterà per un certo periodo, serviranno al tecnico per valutare se è il caso o meno di tenere l'attaccante nella sua rosa oppure no: "E' una pratica che sembra strana perché è meno diffusa in Italia e più negli altri Paesi", ha spiegato il mister.

Ma secondo La Gazzetta dello Sport le prime impressioni sul giocatore non sono proprio eccezionali. Ecco come titola il quotidiano sportivo in edicola tra qualche ora: "Arruolabile o no? Carew all'Inter sembra un giallo. E' un caso. Ci sono dubbi sui primi test. La società gli dà sette giorni di prova. Moratti intanto dice che il nuovo stadio si farà a prescindere dai cinesi". 

Anche TuttoSport è sulla stessa linea della rosea e titola: "Carew all'Inter, visite deludenti. Dieci giorni di prova". 

Conferme arrivano anche dal Corriere dello Sport: "Inter, Carew a Milano ma è giallo. Non ha superato i primi testi".