copertina

EL, Obi si candida: “Inter, che gioia tornare. Già  da questa settimana…”

Daniele Mari

Joel Obi è pronto a riprendersi l’Inter e ora anche la Nigeria. Il centrocampista nerazzurro, vittima di uno strappo sul finire della scorsa stagione, è tornato a disposizione di Stramaccioni, anche se finora non è ancora sceso in campo...

Joel Obi è pronto a riprendersi l'Inter e ora anche la Nigeria. Il centrocampista nerazzurro, vittima di uno strappo sul finire della scorsa stagione, è tornato a disposizione di Stramaccioni, anche se finora non è ancora sceso in campo in attesa di acquisire la miglior condizione.

E per Obi si stanno per spalancare, nuovamente, anche le porte della Nazionale. Il centrocampista sarà infatti convocato per il match contro la Liberia, in programma il 13 ottobre a Calabar. Ma prima c'è la trasferta di Baku e il nigeriano potrebbe approfittare del turnover che Stramaccioni ha già fatto capire di voler fare in vista del derby.

"Sono felicissimo di tornare in Nazionale, e ancora più felice di rientrare nell'Inter. Sono a disposizione e già da questa settimana dovrei tornare in campo", raccoglie Fcinter1908.it.

"Credo che questo mi aiuterà anche in vista del match contro la Liberia in Nigeria. Voglio ringraziare il ct Keshi per aver creduto in me inserendomi nella lista dei convocati per questa partita. So dell'importanza di questo incontro e voglio ripagare il ct per aver creduto in me. Voglio dire a tutti i tifosi che Joel Obi darà il massimo per renderli orgogliosi, sia nella partita contro la Nigeria che nei match successivi".

La partita del 13 ottobre è valida per le qualificazioni alla Coppa d'Africa.