Ci siamo: nei prossimi giorni Emre Mor diventerà ufficialmente un nuovo giocatore dell'Inter. Un'operazione lampo, quella portata avanti dai nerazzurri e praticamente conclusa nel giro di poche ore, da ieri pomeriggio a oggi. Perché, stando a quanto riportato da Sky Sport, mancherebbero solo pochissimi dettagli per definire l'affare per il giovane talento turco con il Borussia Dortmund sulla base di circa 12 milioni di euro (da vedere se in prestito con diritto di riscatto con obbligo a determinate condizioni oppure prestito con obbligo diretto).
copertina
Inter-Emre Mor, si chiude a 12 milioni: giocatore colpito da Suning. Martedì le visite
L'Inter è ormai a un passo dal prossimo rinforzo per Spalletti
Non sono attese dunque sorprese: Emre Mor sarà, con Dalbert, il prossimo rinforzo dell'Inter. Gianluca Di Marzio, esperto di mercato, ha scritto a tal proposito sul proprio sito: "Il giocatore ha firmato un pre accordo con l'lnter, e adesso si cerca di definire gli ultimi dettagli con il Borussia Dortmund sui termini di pagamento per arrivare alle firme. Tra prestito e diritto che diventerà obbligo a facili condizioni la cifra sarà di circa 12 milioni (...) E' rimasto colpito dal progetto Suning che gli è stato presentato e arriverà a Milano il prima possibile, probabilmente martedì e poi potrà iniziare a lavorare con Spalletti che lo ha studiato a lungo con il suo staff e ha dato l'ok definitivo visto che cercava un giocatore con quelle caratteristiche: bravo nelle ripartenze, nei dribbling e nell'uno contro uno. Emre Mor sempre più nerazzurro, ormai manca veramente poco".
Decisiva, dunque, la volontà del giocatore, che ha desiderato fortemente i nerazzurri, nonostante per lui fossero arrivate offerte d'ingaggio ben più alte da tutta Europa, e soprattutto dall'Everton e dal Lille di Marcelo Bielsa. Niente da fare, per Emre Mor c'era solo l'Inter. E sarà accontentato. Martedì il probabile sbarco in Italia per la nuova avventura.
(Fonte: Sky Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA