copertina

“Entourage Lucio ammette contatti col Malaga: e l’Inter…”

Daniele Mari

In Turchia andrebbe solo per soldi, in Brasile solo per cercare di riconquistare la Selecao in vista dei Mondiali 2014, in Spagna invece Lucio potrebbe continuare la sua carriera ad alto livello. Per questo, nelle ultime ore, è emersa...

In Turchia andrebbe solo per soldi, in Brasile solo per cercare di riconquistare la Selecao in vista dei Mondiali 2014, in Spagna invece Lucio potrebbe continuare la sua carriera ad alto livello. Per questo, nelle ultime ore, è emersa prepotentemente la pista Malaga per il difensore nerazzurro.

La conferma, stamattina, arriva dal quotidiano Marca, che rievoca anche il flirt dello scorso anno tra il difensore e il club dello sceicco Al-Thani, bloccato dal rinnovo con l'Inter.

Ora, scrive Marca, "fonti vicine al giocatore brasiliano confermano i contatti con il Malaga, dopo che il giocatore ha rifiutato un paio di offerte dalla Turchia. L'Inter è diposta a cedere Lucio gratis, nonostante il contratto fino al 2014, purché il giocatore non torni in Italia per giocare con un altro club della serie A".