Come si legge sul portale del Manchester Evening News, Ivan Perisic - stando a fonti vicine al giocatore - starebbe già pianificando la propria vita come giocatore del Manchester United e, quindi, spererebbe di unirsi al club nel corso di questa sessione di mercato.
copertina
Entourage Perisic certo: andrà allo Utd. È felice all’Inter ma vuole la CL. Il prezzo…
Come riporta il Manchester Evening News, fonti vicine al giocatore confermano la pista Manchester United e l'imminente trasferimento.
Secondo quanto appreso dal portale, non sarebbe ancora stato raggiunto, però, un accordo sul prezzo tra l'Inter e il club inglese, ma per l'entourage del giocatore questo non sarebbe un problema. La necessità del club nerazzurro di ottenere 30 mln entro la fine di giugno - per rientrare nei parametri del FPF - potrebbe accelerare la trattativa.
Il giocatore, inoltre, apprezzerebbe il lavoro di José Mourinho e desidererebbe tornare a giocare la Champions League dopo tanti anni d'assenza nella maggiore competizione europea.
Nonostante Perisic sia contento della sua vita a Milano, l'entourage ritiene che questa sia l'occasione giusta per andare a giocare in Inghilterra, dopo aver militato nei campionati di Francia, Belgio, Germania e Italia.
Il giocatore, comunque, è stato individuato da Mourinho come rinforzo ideale.
(Fonte: manchestereveningnews.co.uk)
© RIPRODUZIONE RISERVATA