- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
Dejan Stankovic non si muove dall'Inter. Il centrocampista serbo non ha alcuna intenzione di lasciare Milano e soprattutto non ha ricevuto alcuna indicazione in tal senso da parte della società nerazzurra.
E' quanto chiarisce una fonte vicina al giocatore alla stampa serba, come raccolto in anteprima da Fcinter1908.it: "Stankovic si è operato al tendine d'Achille ed è in fase di recupero. Questa è l'unica ragione per la quale non è andato in ritiro a Pinzolo. La lista dei convocati dell'Inter è stata male interpretata dai media. Nessuno ha detto a Stankovic che non fa più parte del progetto, gli è stato solo detto che non avrebbe iniziato la preparazione con i compagni", ha chiarito la fonte, che ha preferito rimanere anonima.
"L'Inter ha ritenuto che fosse meglio per Stankovic recuperare al meglio prima di aggregarsi al gruppo, come del resto concordato con Stramaccioni e con lo staff medico. Dejan si unirà alla squadra la prossima settimana e resterà all'Inter la prossima stagione. Questa storia del suo addio è falsa, ed è ancora più falsa la voce secondo cui l'Inter non conta su di lui".
© RIPRODUZIONE RISERVATA