- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
Getty Images
Il Psg continua il suo corteggiamento a distanza nei confronti di Milan Skriniar. Nessuna nuova offerta pervenuta all'Inter, ultima soglia rimasta quella di un mese fa, con i parigini che toccarono quota 50 milioni. Troppo pochi perché l'Inter possa cedere.
Ma il mercato è ancora lungo e allora, in casa Inter, non si può stare ancora tranquilli. Anche l'Equipe conferma come il Psg mantenga intatte le sue convinzioni su Skriniar. I parigini, scrive il quotidiano, "sono ancora convinti di avere chance di arrivare al primo obiettivo per la difesa, il centrale dell'Inter. Anzi, l'allenatore Galtier, privatamente, non nasconde un certo ottimismo sulla questione Skriniar".
Il responsabile del mercato del Psg, Campos, non vuole però farsi trovare impreparato. E così ha varato un piano B, non avendo affatto la certezza di arrivare a Skriniar.
Il nuovo obiettivo sarebbe Mohamed Simakan, 22enne centrale francese in forza al Lipsia e pure lui abituato alla difesa a tre in virtù dei suoi trascorsi allo Strasburgo. Sotto contratto fino al 2026, viene valutato 40 milioni di euro ma il Psg vorrebbe provare a inserire delle contropartite tecniche per abbassare il cash da sborsare.
© RIPRODUZIONE RISERVATA