- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
GLASGOW, SCOTLAND - DECEMBER 28: Alfredo Morelos of Rangers celebrates after he scores the opening goal during the Cinch Scottish Premiership match between Rangers FC and Motherwell FC at on December 28, 2022 in Glasgow, Scotland. (Photo by Ian MacNicol/Getty Images)
Sarà con ogni probabilità convivenza forzata fino a giugno tra Inter e Milan Skriniar. Il centrale slovacco raggiungerà infatti Parigi solo a giugno, ma il club nerazzurro è al lavoro per garantirsi un sostituto di assoluto livello. Spiega in merito SportMediaset: "Il successore di Skriniar non sarà Giorgio Scalvini: su di lui c'è un'asta internazionale.
Il giocatore, valutato dall'Atalanta 40 milioni di euro, piace molto a Bayern Monaco e Manchester City. L'Inter non può fronteggiare una tale richiesta e andrà su Tiago Djalo del Lille: piace molto e ha un solo anno di contratto coi francesi. Ieri, invece, l'agente Camano ha proposto un giocatore: Alfredo Morelos, attaccante colombiano del Rangers in scadenza a giugno. Potrebbe essere lui l'idea in caso di cessione di Correa".
© RIPRODUZIONE RISERVATA