Durante la gara Danimarca-Finlandia si sono vissuti minuti di terrore, quando Eriksen si è accasciato al suolo. Il pronto intervento dei compagni e dello staff sanitario ha scongiurato il peggio e in serata sono arrivate notizie rassicurante sulle condizioni del centrocampista dell'Inter.
copertina
Volpi, medico Inter: “Eriksen, mai nessun episodio. Esami approfonditi nei prossimi giorni”
Il capo dello staff medico nerazzurro Piero Volpi è stato come sempre il collettore di tutte le informazioni sulla situazione del danese
LEGGI ANCHE
Il capo dello staff medico nerazzurro Piero Volpi è stato come sempre il collettore di tutte le informazioni e alla fine di una serata che non dimenticherà ha potuto aprirsi: «Abbiamo passato una brutta ora, non io ma tutta la famiglia del nostro club. Nei prossimi giorni sarà sottoposto a esami approfonditi. L’importante è che stia bene, ma mai c’era stato nessun episodio che, neppure lontanamente, aveva fatto intravedere un problema, né quando era al Tottenham, né tantomeno all’Inter. In Italia i controlli molto rigidi». Ogni parametro fisico, ogni dato cardiaco, ogni analisi di ogni ordine e grado: niente all’Inter aveva mai fatto alzare un sopracciglio o seminare anche il minimo dubbio sulla salute del centrocampista, si legge su La Gazzetta dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA