copertina

Erkin a ‘mezzo passo’ dall’Inter, le visite sei settimane fa. Il 7 maggio si scoprirà…

Dario Di Noi

Caner Erkin sarà il probabile nuovo innesto (a costo zero) per la fascia mancina nerazzurra. Sei settimane fa le visite: il 7 maggio, in un maxivertice di mercato, il club deciderà se prenderlo

"Le novità dell’ultim’ora sul mercato dell’Inter sono tutte legate alla posizione di Caner Erkin, terzino mancino in scadenza di contratto con il Fenerbahce. Bene, si può considerare Erkin un giocatore ormai vicinissimo a vestire la maglia nerazzurra. E’ la Gazzetta dello Sport ad aggiornare la situazione, e a parlare di un mezzo passo (e non l’usuale passo intero) a dividere il giocatore dall’Inter.

"Dalla rosea arriva una conferma: Erkin ha già svolto, in gran segreto, le visite mediche con il club nerazzurro. Lo ha fatto sei settimane fa. Perciò, si può dire che il suo arrivo sia davvero molto vicino, ma l’ultima decisione verrà presa sabato 7 maggio: per quella data, post impegno a San Siro con l’Empoli, è stata fissato un maxivertice di mercato. Se non ci saranno intoppi, Erkin sarà ufficialmente un nuovo innesto a colpo zero - dopo Banega - per l’Inter.

"(Gazzetta dello Sport)