00:07 min

copertina

ESCLUSIVA Ag Badelj: “Giusto lasciare ora la Fiorentina. Inter? Non ho contatti da tempo”

Andrea Della Sala

Dejan Joksimovic, agente del centrocampista della Fiorentina, ha parlato in esclusiva a FCINTER1908 facendo il punto sul futuro del giocatore

L'avventura di Milan Badelj alla Fiorentina sembra essere arrivata al capolinea. Il centrocampista croato ha il contratto in scadenza nel 2018 e non sembrano esserci i presupposti per continuare a giocare con la maglia viola. Su Badelj tempo si era mossa anche l'Inter, salvo poi virare su altri obiettivi, mentre Milan e Roma sembrano essere le squadre più interessate ad acquistarlo in estate. FCINTER1908 ha intervistato in esclusiva il suo agente, Dejan Joksimovic.

Nessun rinnovo in vista con la Fiorentina e un contratto che scadrà nel 2018. In estate sarà il momento giusto per un suo trasferimento?

"Credo di sì, non so cosa farà la Fiorentina". 

In passata anche l'Inter si è mostrata interessata a Badelj. Ci sono stati contatti di recente? Può essere ancora un obiettivo per i nerazzurri?

"Nessun contatto con l'Inter da tempo, credo che abbiano già tanti giocatori nel ruolo in cui gioca Badelj". 

Milan e Roma in pole position per il giocatore?

"I giornali dicono tante cose, ma spesso molte cose non sono vere... Tempo fa dissi di non aver avuto contatti né col Milan né con la Roma. Forse è la Fiorentina ad averne avuti, ma di questo non ne so nulla...".