copertina

Esclusiva – Ag. Criscito: «Inter, voto 8 al mercato. Ranocchia che bel colpo!»

In esclusiva per Fcinter1908.it abbiamo interpellato, in merito al mercato nerazzurro, Sandro Gedda, agente di Domenico Criscito, ed esperto di mercato. Lo abbiamo interpellato sul mercato dell’Inter di gennaio: Trattativa Criscito-Inter,...

Lorenzo Roca

In esclusiva per Fcinter1908.it abbiamo interpellato, in merito al mercato nerazzurro, Sandro Gedda, agente di Domenico Criscito, ed esperto di mercato. Lo abbiamo interpellato sul mercato dell'Inter di gennaio:

Trattativa Criscito-Inter, perché non è andata a buon fine?

«Mi dispiace ma sull'argomento non posso dirle nulla».

Parliamo allora di Inter, che voto darebbe al mercato di gennaio nerazzurro relativamente al mercato invernale?

«Mah direi 7,5, anche 8. Ha operato molto bene rinforzandosi con giocatori di qualità e soprattutto, finalmente, italiani. Era un pò quello che mancava all'Inter».

Quale secondo lei è stato l'acquisto nerazzurro di spicco?

«Dato che sono di Genova e lo conosco molto bene dico Ranocchia. È un ragazzo che ha la dote principale che si richiede nel calcio di oggi, il fisico. Ma accanto a questo abbina anche grande tecnica di base e velocità»

Spostandoci verso il mercato di giugno, ci sono delle trattative che potrebbero concretizzarsi?

«Sì, certo. Ce ne sono molte. Ma come abbiamo visto è inutile fare nomi, gli equilibri del mercato cambiano da un momento all'altro».

Come potrà cambiare la lotta per lo Scudetto alla luce di questo mercato?

«Beh l'Inter sicuramente può ambire a conquistare il sesto titolo di fila anche se a mio parere molto dipenderà dal rendimento del Milan».

Quindi su Criscito... non mi dice proprio nulla?

«No guardi (ride, ndr) mi dispiace ma non le posso dire proprio niente». 

Si ringrazia il signor Sandro Gedda per l'estrema cortesia e disponibilità.

La riproduzione anche di una parte dell'articolo è consentita solo con citazione della fonte fcinter1908.it. I trasgressori saranno puniti a norma di legge.