- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
L'Inter ha messo nel mirino il talento del Paok Salonicco e della nazionale albanese Ergys Kace. Classe '93, il ragazzo ha dimostrato grandi doti nella mediana del campo, zona in cui i nerazzurri stanno dimostrando di avere qualche mancanza. A FCINTER1908.IT, per commentare i tanti rumor di mercato è intervenuto in esclusivauno degli agenti del ragazzo, Nikos Kagioulis. Queste le sue parole ai nostri microfoni: "Salve, confermo che l'interesse è reale ma non c'è solo l'Inter su di lui, ci sono tanti club europei. Noi abbiamo parlato tante volte con il Paok riguardo il futuro del ragazzo, che con il club ha un contratto fino al giugno del 2017. Ripeto l'Inter è interessata ma ci sono anche altri club. Di sicuro al ragazzo piacerebbe giocare con l'Inter perché è un grande club europeo, sarebbe una grande chance per la sua carriera ma in questo momento io credo che debbano prima sentirsi i club a riguardo...".
Quanto può valere in questo momento il cartellino?"In questo momento credo che si aggiri intorno ai 2-3 milioni di euro. Il Paok ha fissato quel prezzo...".
Avete già parlato con l'Inter? "Si abbiamo avuto contatti già a gennaio con l'Inter e sono realmente interessati. Ora lui è concentrato sul Paok e sulla nazionale per gli Europei. Il giocatore è molto felice dell'interesse dell'Inter perchè è un grandissimo club e se le due società troveranno l'accordo non ci sarà alcun problema. Dobbiamo aspettare che i due club si parlino, poi parleremo con tutti...".
A sensazione, lei pensa che l'affare sia possibile in estate? "Io penso di si. Se l'Inter è realmente interessata lo possono prendere. Il giocatore ha voglia di venire, credo che non ci dovrebbero essere problemi tra i due club...".
© RIPRODUZIONE RISERVATA