- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
L'Inter sta cercando un esterno offensivo, Spalletti vuole un giocatore di qualità che sappia saltare l'uomo e creare la superiorità numerica e che porti con sé un buon numero di gol a stagione. Il primo nome sul taccuino del ds Ausilio è quello di Malcom del Bordeaux, l'Inter sta trattando col club francese che chiede tanto per il cartellino del brasiliano, almeno 40 milioni di euro. FCINTER1908 ha intervistato in esclusiva l'agente di Malcom, Fernando Garcia; queste le sue dichiarazioni ai nostri microfoni:
In Italia si parla di un accordo raggiunto tra Inter e Malcom, è la verità?
"I due club, Inter e Bordeaux, devono ancora trovare un accordo".
L'Inter, invece, ha già un principio di accordo con Malcom?
"Finché i due club non si accordano, non possiamo chiudere l'accordo per il giocatore. Sono i due club a doversi accordare"
Il Bordeaux vuole cedere Malcom a titolo definitivo?
"Sì, è quella l'intenzione del Bordeaux".
La volontà del giocatore è quella di andare all'Inter?
"Qualsiasi giocatore nel mondo accetterebbe subito l'Inter".
L'Inter vorrebbe chiudere l'operazione in prestito oneroso con diritto di riscatto. Secondo lei è possibile?
"Questo lo dovete chiedere al Bordeaux, io non so se possa essere una formula che li accontenta. Escludo il prestito semplice, non escludo invece un prestito con obbligo di riscatto".
Ormai conteggiato come acquisto a titolo definitivo, l'Inter vorrebbe evitare l'obbligo di riscatto e "garantire" il Bordeaux sull'acquisto del giocatore alzando il più possibile la cifra del prestito oneroso, mantenendo però formalmente il diritto di riscatto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA