E' stata una delle note liete di questa stagione, un prodotto del vivaio andato a farsi le ossa altrove: Ibrahima Mbaye ha dimostrato a Livorno di valere la Serie A e di essere un ragazzo con ampissimi margini di miglioramento. Nonostante la retrocessione dei toscani, l'esterno nerazzurro non ha demeritato e in più circostanze ha messo in luce le sue doti, mostrando evidenti miglioramenti anche in fase realizzativa. Dopo l'esperienza livornese, Mbaye dovrebbe far ritorno in nerazzurro e FcInter1908.it ha intervistato in esclusiva il suo procuratore - Beppe Accardi - per chiedergli quali sono gli ultimi sviluppi:
copertina
ESCLUSIVA Ag. Mbaye: “Ecco di cosa ho parlato con Ausilio. Niente soldi, vuole…”
E’ stata una delle note liete di questa stagione, un prodotto del vivaio andato a farsi le ossa altrove: Ibrahima Mbaye ha dimostrato a Livorno di valere la Serie A e di essere un ragazzo con ampissimi margini di miglioramento. Nonostante...
C'è stato l'incontro con Ausilio?
"A dire il vero è appena terminato. Ci siamo visti e abbiamo avuto modo di parlare di quello che sarà il futuro".
Ci può dire qualcosa in più?
"Posso dire che non abbiamo assolutamente parlato di soldi. Al momento è l'ultima cosa che ci interessa. Adesso siamo interessati al progetto che l'Inter ha in mente per il ragazzo. Mbaye è un ragazzo giovane, ma ha doti molto importanti".
Quindi mi sta dicendo che vuole giocare?
"Non sto dicendo questo. Ha solo diciannove anni e a questa età nessuno può pretendere un posto da titolare all'Inter. Lui è giovane e ambizioso, vuole solo la sicurezza di non essere messo da parte. E' giusto che parta alla pari con tutti per guadagnarsi piano piano il posto. Vuole semplicemente questo ed è stato l'argomento che abbiamo affrontato con l'Inter".
Avete trovato l'accordo?
"Al momento si parla insieme. Ci siamo detti che ci rivedremo per parlarne ancora".
Ringraziamo il signor Accardi per la gentilezza dimostrata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA