- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
Il futuro nerazzurro di Felipe Melo potrebbe essere messo in discussione con l'approdo sulla panchina dell'Inter di Frank De Boer. Arrivato esattamente un anno fa dal Galatasaray, il centrocampista brasiliano era stato un uomo scelto da Roberto Mancini per rafforzare il reparto.
Adesso che il tecnico di Jesi non è più alla guida della squadra, per l'ex viola - nonostante il suo contratto in scadenza nel 2017 - si potrebbero aprire altri scenari lontani da Milano come già paventato nel corso dell'estate.
Per capire meglio la situazione che si sta creando attorno al 33enne, FCINTER1908.ITha raggiunto in esclusiva il suo agente José Rodriguez: "La notizia con Felipe è che non c'è alcuna notizia. Felipe ha un contratto con l'Inter e resta al 100% all'Inter. Non c'è alcuna possibilità che vada via, resta al 100%. E' il suo desiderio e così sarà", ha subito chiarito l'agente del brasiliano.
Nessun problema quindi con l'arrivo di De Boer?
"Se Frank De Boer non fa affidamento su Melo io questo non lo so ma lui vuole vincere trofei con l'Inter e restare all'Inter"
SI RINGRAZIA JOSE' RODRIGUEZ PER LA GRANDE CORTESIA E LA DISPONIBILITA'
La riproduzione, anche parziale, dell'articolo è consentita solo previa citazione della fonte FcInter1908.it. I trasgressori saranno segnalati a norma di legge
© RIPRODUZIONE RISERVATA