- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
L'Inter è concentrata sul presente e sull'obiettivo stagionale, la qualificazione alla prossima Champions League, ma lavora anche per il futuro e si muove sul mercato per rinforzare la squadra della prossima stagione. Ausilio e Sabatini si sono assicurati il bomber del Racing Lautaro Martinez e hanno messo basi importanti per ingaggiare De Vrij e Asamoah che si svincoleranno a giugno. Ma non è finita, il club nerazzurro segue sempre con grandissimo interesse anche il centrocampista della Sampdoria Lucas Torreira, perno del centrocampo blucerchiato e autore di 4 reti in 28 presenze in stagione.
FCINTER1908 ha intervistato in ESCLUSIVA l'agente di Torreira per fare il punto sulla trattativa. Queste le dichiarazioni di Pablo Bentancur, procuratore del centrocampista uruguaiano: "L'Inter è molto interessata a Lucas, ma al momento siamo più avanti con il Napoli. Il club azzurro è partito in anticipo e ci ha fatto una buona proposta".
A gennaio l'Inter ha tentato di strappare in extremis Torreira alla Sampdoria, offrendo un prestito di 7/8 milioni un diritto di riscatto fissato sui 20-22 milioni, senza riuscire ad arrivare al giocatore; ora, come detto, in vantaggio c'è il Napoli, ma non è detto che l'Inter non rilanci per cercare di strappare il promettente centrocampista ai partenopei.
© RIPRODUZIONE RISERVATA