Ieri l'Atalanta è sbarcata a San Siro ed è riuscita a bloccare l'Inter, costringendola allo 0-0. Tra le file dei bergamaschi mancava, per squalifica, il bomber Duvan Zapata, nel mirino anche dell'Inter per la prossima stagione. FCINTER1908 ha intervistato in esclusiva l'agente del colombiano, Fernando Schena:
copertina
ESCLUSIVA Ag Zapata: “Ha tutto per giocare nell’Inter ma dobbiamo aspettare. C’è un’altra ipotesi”
FCINTER1908 ha intervistato in esclusiva l'agente di Zapata, Fernando Schena
Grande stagione di Zapata con l'Atalanta. Siamo a fine stagione, c'è già stato qualche sondaggio per Duvan? Si parla dell'interesse dell'Inter...
"Per il momento non c'è nulla di concreto per Duvan, vedremo più avanti. Inter? Ancora niente, solo voci di mercato".
Sta facendo grandi cose con l'Atalanta, c'è anche la possibilità che possa rimanere ancora a Bergamo? Magari con la Champions...
"Certo, è un'ipotesi. Ha un contratto con l'Atalanta".
E' una cosa positiva sentire dell'interesse di una grande squadra come l'Inter?
"Certo che sì. Significa che il giocatore sta facendo molto bene. Ma ripeto: per il momento non c'è nulla, si tratta solo di rumors. Bisogna aspettare".
Crede che sia arrivata l'ora per Zapata di confrontarsi con un grande club e di giocare anche una competizione come la Champions?
"Ha già giocato con la maglia di un grande club come il Napoli e ha fatto gol, così come in Europa League. E' sempre positivo competere al più alto livello possibile".
Essere inserito come possibile erede di Icardi nell'Inter è un grande attestato di stima. Crede che sia pronto per questa grande sfida?
"Certo, ha le capacità per poter giocare nell'Inter".
Era dispiaciuto per non aver potuto prendere parte alla grande sfida di ieri?
"Sì, era molto dispiaciuto per non aver potuto prendere parte alla partita di ieri".
© RIPRODUZIONE RISERVATA