"Smentiamo categoricamente". Tono deciso, chiaro, per spegnere subito indiscrezioni prive di ogni fondamento che avevano animato la mattinata interista. Michelangelo Minieri, procuratore di Giovanni Fabbian, smentisce senza mezzi termini le voci che raccontavano un Giovanni Fabbian titubante riguardo alla destinazione Udinese nell'ambito dell'affare che potrebbe portare Lazar Samardzic all'Inter.
esclusive
ESCLUSIVA Ag. Fabbian: “No all’Udinese? Falso, piazza importante. Prima la chiusura tra club”
"Smentiamo categoricamente - dice Minieri - le voci secondo cui Giovanni Fabbian non sarebbe convinto di un trasferimento all'Udinese (l'articolo di questa mattina del Messaggero Veneto, edizione Udine, ndr). Anche perché la trattativa è ancora in corso, in primis fra i club (Inter e Udinese all'interno dell'affare Samardzic, ndr). La nostra disponibilità nei confronti dell'Udinese è assoluta: è un club riconosciuto e prestigioso".
LEGGI ANCHE
LEGGI ANCHE
Rapporti distesi, dialoghi che vanno avanti nel massimo rispetto e nella massima serenità, al momento senza intoppi: "Ovviamente il ragazzo è legato all'Inter - continua Minieri in esclusiva a FCInter1908.it -, ha rinnovato il contratto da pochi giorni (fino al 2028, ndr) e rapporti sono ottimi. Pertanto, stiamo solo aspettando che eventualmente proceda la trattativa tra club, poi parleremo con l'Udinese, ma senza nessuna chiusura. Assolutamente. C'è la massima considerazione per un club come quello bianconero, non va nemmeno ricordata la storia che ha questa società, stimata da tutti per il modo di lavorare e di far crescere giovani. La notizia è uscita senza riscontri".
Massima apertura, dunque. Anche perché, sottolinea l'agente del giovane centrocampista nerazzurro, "la trattativa da parte nostra deve ancora iniziare, quindi sono indiscrezioni prive di fondamento. Anzi, quando ci è stato chiesto, abbiamo risposto che la destinazione Udinese sarebbe stata analizzata con apertura e piacere. L'entusiasmo del ragazzo c'è sicuramente, come la voglia di mettersi in gioco in una piazza così importante in Serie A".
© RIPRODUZIONE RISERVATA