copertina

ESCLUSIVA Ag Lautaro: “Per lui conta solo l’Inter, gol tornerà. E’ felice e vuole che…”

Andrea Della Sala

L'agente dell'attaccante dell'Inter a FCINTER1908 ha parlato del momento dell'argentino e della volontà di vincere ancora col club nerazzurro

Non il miglior momento per Lautaro Martinez, ma l'attaccante argentino vuole farsi trovare pronto per i prossimi appuntamenti e per contribuire ad altri trofei con l'Inter. FCINTER1908 ha intervistato in esclusiva l'agente del Toro, Alejandro Camano, che ha sottolineato ancora una volta il grande legame che lega Lautaro al club nerazzurro:

"Lautaro non si preoccupa di Lautaro, Lautaro si preoccupa dell'Inter. Perché vuole aiutare, vuole che i tifosi siano felici, vuole rendere felice il suo club. Effettivamente stanno segnando poco, sta segnando poco l'Inter.  Ma è un processo e i gol torneranno, questo è sicuro. Il club tornerà a giocar bene e torneranno i gol. Segnerà Lautaro, segnerà Dzeko, segneranno tutti. Ma Lautaro vuole solo che l'Inter vinca, il successo personale a Lautaro non interessa, gli interessa che l'Inter vinca. E i gol torneranno perché Lautaro è un campione di livello mondiale, bisogna solo restare tranquilli. Tranquillità totale. E Lautaro è felice all'Inter ed è felice con i tifosi dell'Inter"

Come si trova con Inzaghi?

"Molto bene. Inzaghi lavora per l'Inter e affinchè l'Inter vada bene. E lo stesso fa Lautaro. Inzaghi e Lautaro hanno lo stesso obiettivo, che l'Inter faccia bene. Per questo, torneranno i gol e l'Inter tornerà a fare bene. Non c'è alcun problema. Nessuno"

I tifosi possono stare tranquilli? Non lascerà l'Inter?

"No, è felicissimo nell'Inter".