Riguardo all’imminente Inter-Sassuolo, la redazione di FcInter1908.it ha intervistato in esclusiva Luca Antei, ex calciatore dei neroverdi (2013-2017).
copertina
ESCLUSIVA Antei: “Scamacca e Frattesi da Inter, incognita fatiche di CL. Inzaghi…”
Riguardo all’imminente Inter-Sassuolo, la redazione di FcInter1908.it ha intervistato in esclusiva Luca Antei, ex calciatore dei neroverdi
Che tipo di match si aspetta?
“Sicuramente sarà una bella partita. Il Sassuolo, inoltre, proverà a giocarsela a viso aperto”.
La convince il gioco dell’Inter di Inzaghi?
“Inzaghi, che ho affrontato tante volte in carriera, è un grande allenatore! Fa giocare bene la sua squadra. Contro il Liverpool, per esempio, è stata un’Inter convincente a livello di gioco”.
Il Sassuolo invece? E’ ai medesimi livelli di De Zerbi?
“Il Sassuolo gioca molto bene. Non come De Zerbi, ma ha un tipo di gioco diverso. In ogni caso è una proposta efficace. Dionisi ha già dato la sua impronta alla squadra”.
Sotto quali aspetti il Sassuolo potrebbe insidiare l’Inter?
“Sulla carta l’Inter è, ovviamente, favorita. Però potrebbe risentire delle fatiche della Champions. Il Sassuolo dovrà metterla sul piano fisico e dell’intensità. Temo però per l’assenza di Ferrari: è un elemento chiave”.
Scamacca e Frattesi saranno i due osservati speciali?
“Sono due grandi giocatori. Stanno facendo cose incredibili con la maglia del Sassuolo. L’Inter è su di loro? Sono sicuramente due elementi pronti per il grande salto”.
I nerazzurri sono i favoriti per lo scudetto?
“Mi sembra sia la rosa più profonda, oltre che maggiormente competitiva”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA