Abbiamo contattato Franck Assunçao, agente FIFA brasiliano molto attento ai tresferimenti dei giocatori brasiliani (lui porto Ganso per la prima volta in Italia e fu scartato), e molto amico di alcuni procuratori italiani di primo livello, l'amico Antonio Caliendo in primis. Franck ci ha anticipato il possibile arrivo di Lucas Mello in Italia, piace alle Romane, Lazio in "pole", ed esclude il possibile arrivo al Milan di Robinho. Trezeguet in Brasile è molto probabile, Caliendo la scorsa settimana ha riparlato con il Palmeiras e con la squadra di Ronaldo, il Corinthians.Franck, Antonio Caliendo starebbe cercando la soluzione brasile per Trezeguet. Quali sono le squadre interessate a lui e ci sono stati contatti?"Si certamente. Antonio è venuto in Brasile e ha parlato con Zico e Roberto Carlos. Palmeiras e Corinthians sono interessate al calciatore della Juventus". E' vero che per Trezeguet ci sono anche club argentini?"Verissimo, Trezeguet ha tantissimo mercato, Brasile, Argentina e in Europa".Ci hai parlato di Lucas Mello. Ci parli di lui? A chi interessa?
copertina
ESCLUSIVA ASSUNCAO: “MOU AL REAL FARA’ DI TUTTO PER PORTARE CON SE MAICON, E SULLA PANCHINA NERAZZURRA…”
Abbiamo contattato Franck Assunçao, agente FIFA brasiliano molto attento ai tresferimenti dei giocatori brasiliani (lui porto Ganso per la prima volta in Italia e fu scartato), e molto amico di alcuni procuratori italiani di primo livello,...
Luca Mello è un centrocampista alla Pirlo. Tecnicamente e tatticamente molto bravo, con ottimi piedi. Antonio Caliendo è rimasto impressionato da questo 21enne comunitario. Lo seguono le romane, Lazio in primis, ma anche il Benfica è molto interessato a lui".Robinho al Milan cosa c'è di vero? "Non credo che il Dott. Ariedo Braida sia interessato al giocatore. Al Milan piace Neymar. Robinho avrebbe, secondo me, delle difficoltà di ambientamento notevoli in Italia, questa una mia impressione".Ganso, questo fenomeno giovanissimo, rimarrà in Brasile? "Questa una bella domanda. Ganso l'ho portato io in Italia per la prima volta al torneo di Viareggio. Il Santos voleva 500mila euro, so che la Juventus non superò l'offerta di 100mila. Ora potrebbe mordersi le mani perchè il giocatore è un fenomeno. Attenti al Milan...".L'Inter si sta muovendo in Brasile? "Branca è il numero uno qui in Brasile. Si sta muovendo molto bene...".Una domanda a parte: tu che lavori con tanti procuratori in italia, secondo te con Mourinho al Real, chi sarà nuovo allenatore dell'Inter? Capello, Benitez o hai un nome a sorpresa?"Mourinho non ha ancora lasciato l'Inter. Io provo a sparare un nome qui molto importante e che farebbe molto bene: ZICO".Maicon seguira' Mou al Real? "Difficile dirlo, ma Mourinho ha un debole per Maicon. Se lascerà l'Inter è probabile che il real tenti l'attacco al terzino nerazzurro".
© RIPRODUZIONE RISERVATA